Salerno: situazione complessa in via Piave tra strade sbarrate e stand del mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“La situazione in via Piave è peggiorata rispetto al passato”.  Lo scrive un lettore di Salernonotizie che ha inviato alla nostra redazione alcune foto per documentare lo stato delle cose.  “Strade di accesso sbarrate e distanze minime per la gestione del flusso clienti nel mercato non rispettate – scrive il lettore che poi aggiunge – Il tutto nonostante il sindaco Napoli si fosse impegnato a non far occupare la traversa via G. Sica.
Lo stand in questione lambisce le finestre di alcune abitazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Altro che assembramenti. Assessore ma vogliamo distanziare i banchi? O le distanze valgono solo per gli ombrelloni? Se contagia qualcuno chi è responsabile?

  2. cosa vi aspettavate??? normale ora la frittata è stata fatta speriamo non ci siano conseguenze. Comunque ognuno si assuma le proprie responsabilità

  3. Incredibile, una massa di cafoni che non ha mai rispettato alcuna regola per principio adesso non sta rispettando le regole. Sono basito.

  4. i mercati salernitani sono un’indecenza. In altre città ci sono mercati dove è un piacere andare. Il problema è sempre delle persone, non c’è niente da fare

  5. quello che si diceva per l’abbigliamento usato, vestiti e scarpe, nessun a tracciabiàita’!!! assurdo ma le tasse chi ledere pagare.
    MA NESSUNO CONTROLLA?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.