Salerno: situazione complessa in via Piave tra strade sbarrate e stand del mercato

Stampa
“La situazione in via Piave è peggiorata rispetto al passato”.  Lo scrive un lettore di Salernonotizie che ha inviato alla nostra redazione alcune foto per documentare lo stato delle cose.  “Strade di accesso sbarrate e distanze minime per la gestione del flusso clienti nel mercato non rispettate – scrive il lettore che poi aggiunge – Il tutto nonostante il sindaco Napoli si fosse impegnato a non far occupare la traversa via G. Sica.
Lo stand in questione lambisce le finestre di alcune abitazioni”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che assembramenti. Assessore ma vogliamo distanziare i banchi? O le distanze valgono solo per gli ombrelloni? Se contagia qualcuno chi è responsabile?

  • cosa vi aspettavate??? normale ora la frittata è stata fatta speriamo non ci siano conseguenze. Comunque ognuno si assuma le proprie responsabilità

  • Incredibile, una massa di cafoni che non ha mai rispettato alcuna regola per principio adesso non sta rispettando le regole. Sono basito.

  • i mercati salernitani sono un’indecenza. In altre città ci sono mercati dove è un piacere andare. Il problema è sempre delle persone, non c’è niente da fare

  • quello che si diceva per l’abbigliamento usato, vestiti e scarpe, nessun a tracciabiàita’!!! assurdo ma le tasse chi ledere pagare.
    MA NESSUNO CONTROLLA?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.