Adolescenti indisciplinati a S. Teresa: “Mascherina? La metto se passano i vigili”

Stampa
La mascherina se la portano dietro, ma non sempre la indossano correttamente. La tengono penzolante al collo o addirittura nella borsetta: gli adolescenti sono quelli più restii a rispettare scrupolosamente le regole, anche quelle sul distanziamento sociale. Dopo mesi trascorsi in lockdown hanno voglia di tornare a vivere una certa “normalità”, a riappropriarsi degli spazi esterni. Come il solarium di Santa Teresa, dove si danno appuntamento la mattina per la tintarella e in prima serata per un aperitivo. La mascherina? «Ce l’ho in borsa, guarda. Se passano i vigili me la metto. Ma non la voglio portare sempre, sennò non mi si vede il rossetto», commenta una ragazzina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in attesa che arrivino i controlli da parte degli agenti della polizia municipale e degli uomini della Guardia di Finanza.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • venite alle 22 a piazza gloriosi e godetevi lo “spettacolo”!!!! la colpa però è soprattutto delle forze dell’ordine che se ne fottono!! ps ieri alle 23:30 un noto bar di torrione su via posidonia era ancora aperto, con gente ai tavoli esterni: ma neanche le ordinanze fate rispettare?!? è tutto un me ne fotto, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @Runner….non ci sto perchè chi fuma, chi è obeso, drogato , chi cade camminando sono situazioni che non danneggiano nessuno ovvero non sono contagiose come il covid.

  • Permettete un pensiero poetico? : “O voi che state nella notte oscura, accattateve na zappa ca magnate sicuro…”, e chest’e…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.