Fase 2 tornano movida violenta e degrado. Via Aniello Falcone stracolma di bottiglie e immondizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Movida violenta e degrado. È questo il resoconto dei primi giorni del primo weekend di riapertura dei locali. Via Aniello Falcone, questa mattina, si è svegliata fra bottiglie di birra e spazzatura. I residenti della zona ci hanno segnalato uno spettacolo indecoroso che riporta subito alla mente il periodo pre-Covid.

In questi mesi gli incivili che di sera e di notte affollano quella strada non hanno imparato nulla, continuano a vivere nella strafottenza. Ma in un periodo di emergenza sanitaria, una città sporca è una città pericolosa. C’è bisogno assolutamente di più controlli nelle zone della movida o, man mano che la tensione da virus andrà scemando, purtroppo, dovremo fare i conti con spettacoli sempre più indegni con una escalation di violenza e di inciviltà.

Il rischio di assembramenti pericolosi, regole vietate e degrado è altissimo. Per questo abbiamo deciso di chiedere a Comune e Regione un piano straordinario per disciplinare e controllare la movida, così da garantire il sicuro rispetto delle ordinanze ed evitare il rischio contagio”. È quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.