Il Mattino: La Salernitana silura i medici, è battaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
‘Medici silurati strappo granata. La Salernitana licenzia D’Alessandro e Leo dopo le tensioni. L’ex responsabile sanitario: «Il problema non è il protocollo». «Cacciato via WhatsApp, vanto ancora spettanze arretrate». Dal Sorrento arriva D’Arrigo: «Subito intesa con Fabiani».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 23 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il ricordo. «Quel 23 maggio di ventuno anni fa è una pietra sul mio cuore». Nel 1999 la tragedia del treno in fiamme. Domani il club intitola ai quattro tifosi morti campi e sala stampa del Mary Rosy. L’ex arbitro Bettin: non dimenticherò mai. Bernardini: regalai la maglia a Simone poi mi dissero che era deceduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Da tifoso e commentatore negli anni di Salernonotizie, invito di cuore il dottor Leo e D’Alessandro a fare chiarezza su quanto successo, perchè la questione mi sembra meriti un approfondimento per i tanti tifosi granata e per la città di Salerno.
    E’ ASSURDO silurare lo staff medico all’inizio di una fase talmente delicata che richiedeva esattamente il contrario e cioè far affidamento sullo staff medico che da anni segue i calciatori.
    Spero che il dottor Leo e D’Alessandro possano fare chiarezza. A Fabiani non lo chiedo neanche perchè la storia recente della Salernitana è piena di queste assurdità a firma del direttore.

  2. come sempre c’è l’abitudine di criticare prima di conoscere. Si continua a giudicare per partito preso.

  3. Ma limitatevi a fare i tifosi che ve ne fotte se hanno mandato via lo staff medico… oppure il magazziniere?vuoi vedere che loro spendono i miliardi per tenere la squadra in serie B e voi con i soldi del Monopoli volete pure conto???mah…

  4. Il presidente che cura con acqua e zucchero ed ultimamente spazia anche come virologo insieme al suo portavoce laziale.

  5. lo staff medico era ridicolo è una ottima notizia per la Salernitana i giocatori bastava un raffreddore si rimettevano dopo mesi

  6. In questo momento, è una fortuna avere una società come la nostra..meditate gente..medidate e non scrivete c…..e..

  7. Dopo tutti gli sfracelli di questi anni (calciatori fuori mesi e mesi e ricadute varie) la sorpresa è quella che solo ora siano stati messi alla porta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.