Palestre e piscine: vademecum per ripartire in sicurezza dal 25 anche a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ agli sgoccioli il conto alla rovescia per la riapertura anche di palestre e piscine: disco verde da lunedì 25 maggio, anche in campania, anche a Salerno e provincia. Come già accaduto per bar e ristoranti – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è prevedibile che molte strutture non riapriranno subito ma , attenderanno disposizioni più semplici o comunque di restrizioni più “morbide”.

Da seguire regole precise da parte dei gestori che decideranno di ricominciare da subito. L’elenco delle presenze, ad esempio, dovrà essere mantenuto in una sorta di schedatura che servirà per l’indagine epidemiologica se per caso un avventore risultasse positivo al Coronavirus. All’interno dei locali si dovrà mantenere una distanza di un metro se non si svolge attività fisica e di due se ci si sta allenando. Gli attrezzi dovranno essere disinfettati dopo ogni utilizzo e quindi non ci si potrà allenare in due o alternare tra una serie di esercizi e l’altra. Gli attrezzi che non potranno essere igienizzati saranno vietati. La disinfezione della struttura è obbligatoria almeno una volta al giorno, alla chiusura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.