Salernitana: al via tamponi e test per i calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un barlume di normalità risplende anche in casa della Salernitana. Si riprende in maniera anomala, con esami e screening nuovi per tutti, ma almeno si riprende. Il Mary Rosy, sanificato nei giorni scorsi, spalanca le porte ai giocatori, con tanto di percorsi differenziati. Si torna al campo d’allenamento, osservando le regole di distanziamento sociale. La vita sportiva ricomincia da tamponi e test.

I giocatori sono stati divisi in gruppi e sono arrivati stamani al centro sportivo dei granata accompagnati dal direttore Fabiani. Gli screening, come detto, sono partiti oggi ma proseguiranno anche nei prossimi giorni. In particolare, su questo punto il Comitato Tecnico Scientifico è stato chiaro ed il protocollo prevede che i tamponi vengano ripetuti, dopo la prima volta, ogni 4 giorni. I test sierologici, invece, andranno effettuati due settimane dopo i primi.

La tabella di marcia della Salernitana prevede che da lunedì ricomincino anche gli allenamenti individuali. Nel frattempo, si cercherà di concludere gli screening sui calciatori, divisi in vari gruppi. Che riprenda o meno il campionato, insomma, la macchina si è rimessa in moto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.