Salerno, detenuto straniero picchia tre agenti nel carcere di Fuorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Ancora un giorno di ordinaria follia nel carcere di Fuorni a Salerno. Un detenuto di nazionalità africana ha aggredito tre agenti della polizia penitenziaria. E’ accaduto tutto intorno alle 14 mentre detenuti rientravano dall’ora d’aria in cortile. “Ennesima follia e violenza in carcere a Salerno” denuncia la Segreteria Generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe – “un detenuto straniero senza apparenti motivi, ha preso a pugni un Assistente della Polizia Penitenziaria in servizio”, spiega il segretario nazionale Sappe della Campania Emilia Fattorello. “L’intervento di altri poliziotti ha evitato peggiori conseguenze al collega colpito, nel frattempo colto da shock per i violenti colpi subiti, ma altri baschi azzurri sono rimasti contusi. Il detenuto autore dell’insano gesto per il passato sembra essere stato in osservazione per disturbi mentali. Non è la prima volta che la casa circondariale salernitana sia teatro di spiacevoli episodi.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Mettetelo su un aereo e una volta giunti nel suo bel paese fatelo scendere a calci in culo!

  2. ogni carcere dovrebbe dotarsi di una vasca piena di acido muriatico, così quando uno di questi da in escandescenze gli si fa fare un bel tuffetto e risolvi tutti i problemi anche quello del sovraffollamento delle case circondariali

  3. Ue! Tutto ok! Le forze dell’ordine devono controllare le mascherine! Tutto il resto è consentito, fate poco i soloni.

  4. e io pago,poi quando parliamo di questi delinquenti stranieri,tutti misericordiosi e allora chest v meritat zuzzimma ca sit

  5. Più sotto c’è la notizia di un uomo che a Pontecagnano ha picchiato ex moglie e figlio. Nessun commento. Immagino il perché, manca la parola trigger, “straniero”.

  6. Prima gli italiani, ai poliziotti della penitenziaria dovevano picchiarlo prima gli italiani e poi gli stranieri, ma perché non è così.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.