Un’estate tra limiti e regole: mascherina anche in hotel, fila indiana sui bus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
S’annuncia un’estate all’insegna delle limitazioni e delle prescrizioni per tentare di continuare ad arginare la diffusione del Covid-19 in Italia. La mascherina diventa obbligatoria un po’ dappertutto:  dagli hotel (almeno nelle parti comuni) ai parchi gioco tematici alle sagre di paese.. E ancora – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – misurazione della temperatura agli ingressi e distanziamenti di sicurezza anche in vacanza.
La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato, ‘aggiornamento e l’integrazione alle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive.
Sui mezzi di trasporto pubblici fermo restando l’obbligo di mascherine, ci si dovrà sedere in fila indiana. Sui treni vanno eliminati i meccanismi di chiusura a tempo delle porte esterne alle fermate, al fine di facilitare il ricambio dell’aria. Sui taxi, massimo due passeggeri seduti sui sedili posteriori, con mascherine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Località campolongo, hanno recintato è chiuso le spiagge libere tipo campi di concentramento. Chi cuole andare a mare ed ha la possibilità economica bene, altrimenti per noi poveri cristo stare a casa e do via fredda. Che schifo è questo lo dico a te De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.