Vacanze sicure in Cilento: stalli in spiaggia, app per prenotare e numero chiuso

Stampa
L’intenzione è quella di assicurare la massima sicurezza in previsione delle vacanze estive. Il Cilento sta programmando la sua prima estate al tempo del Covid-19 con tutta una serie di prescrizioni che garantiscano il distanziamento sociale e accessi limitati sulle spiagge. Tra i comuni più attivi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ci sono Castellabate, Centola, Pollica e Ascea. A Castellabate, ad esempio, l’accesso alle spiagge libere sarà consentito con l’obbligo di prenotazione tramite app. Inoltre, per evitare assembramenti, l’ente posizionerà stalli a distanze fisse dove poter posizionare ombrelloni e sdraio nel rispetto delle distanze. Quella degli stalli in spiaggia è una soluzione che vuole adottare anche il Comune di Centola per la costa di Palinuro. Idea simile a Pollica:

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo voi un turista verrà li da voi con il pericolo di non farsi il bagno? Mi sa che farete la fame

  • I contratti a nero. Se affitti un monolocale per 20 persone, dove andranno poi in spiaggia?
    Quest’estate chiameró la finanza ogni giorno e a fine stagione renderò pubblici i risultati. Promesso.

  • Assolutamente nulla, spiaggia a San marco di Castellabate ne stalli, ne pulizia. Spiaggia libera completo abbandono. Una vergogna per un bene primario su cui puntare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.