Il Metrò del mare torna da fine giugno: collegamenti tra Salerno e le 2 Costiere

Stampa
La buona notizia è arrivata: ripartirà il servizio del Metrò del mare. Già da fine giugno saranno di nuovo operativi i collegamenti dal molo Manfredi di Salerno in direzione Capri e Costiera Amalfitana, mentre il servizio Cilento Blu fino a Napoli prenderà il via del primo luglio. Decisiva è stata la riunione in videoconferenza – come scrive il quotidiano “IL Mattino” – tra i vertici di Alicost, la compagnia marittima salernitana aggiudicataria del servizio dal 2017 al 2020, e il consigliere regionale con delega ai Trasporti, Luca Cascone. Sorride soprattutto il Cilento che anche quest’anno vedrà otto porti interessati dai collegamenti marittimi. Gli scali portuali interessati, infatti, saranno sempre quelli di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Marina di Camerota, Palinuro e Sapri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alle 01,00 i locali aperti con assembramenti.
    I vigili dove stavano? .
    Chi doveva controllare a via Roma dove stava???? Bisognava evitare di far incazzare i gestori, tra poco ci sono le elezioni.

  • Bravo tra poco ci saranno le elezioni e tutti i baccalà voteranno De Luca per tutte le battute televisive

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.