In Campania riaprono palestre e piscine. Ok anche all’extra alberghiero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dal 25 maggio 2020 ci saranno nuove aperture. Sarà pubblicata in serata, infatti, una nuova ordinanza relativa a nuove aperture: sono consentiti i servizi ricettivi anche “non alberghieri. E’ consentita l’attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali.E’ consentita l’attività delle palestre.

ECCO IL TESTO CHE ANTICIPA LA PUBBLICAZIONE DELL’ORDINANZA

Dal 25 maggio 2020:
– Sono consentiti i servizi ricettivi anche “non alberghieri”.
– E’ consentita l’attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali.
– E’ consentita l’attività delle palestre.
In tutti i casi esposti è obbligatorio il rispetto dei protocolli di sicurezza previsti
– Viene inoltre demandata all’Unità di Crisi la redazione dei protocolli per la riapertura dei circoli culturali e ricreativi a far data dal 28 maggio 2020.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Aspettiamo in nottata le parole del duce che ci dice che possiamo fare domani mattina. E una vergogna. Ci da quello che gli altri già hanno e pare pure che dobbiamo dirgli grazie! Che popolo di cretini che sono i campani!!!

  2. De Luca prima apre tutto con gran fretta e poi si lamenta degli assemblamenti. Se apri tutto la gente va ovunque. Quindi la colpa è tua non delle persone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.