Ostetrica di Nocera positiva al Covid. Un caso a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una ostetrica dell’Ospedale Umberto I sarebbe positiva al Covid 19. A darne notizia il sito Rta Live. Nelle prossime ore si potrà sapere con certezza l’esito del tampone. È stata effettuata comunque la sanificazione del reparto e fatto il tampone al personale ed ai ricoverati. L’operatrice è attualmente in isolamento e si sta cercando di ricostruire la catena del contagio. (fonte RTA Live)

La situazione nel reparto è  comunque sotto controllo.  Altro caso a Battipaglia. Si tratta di una persona asintomatica come scrive Salerno Today.  La conferma arriva direttamente dalla sindaca Cecilia Francese che spiega: “Le persone che si sono trovate a stretto contatto stanno bene. È stata fatta la mappatura dei contatti avuti ed è iniziata la quarantena domiciliare. Non bisogna abbassare la guardia. Mi raccomando continuiamo a rispettare le regole: mascherina obbligatoria e la distanza sociale di 1,5 mt”.

I controlli
Nella serata di ieri sono proseguiti i controlli serrati sia della Polizia Locale che della Polizia di Stato e dei carabinieri per monitorare i locali e gli assembramenti. Sono state filmate le piazze per ulteriori controlli. “Dateci una mano, faccio appello al senso di responsabilità comune per salvaguardare la vostra e la nostra salute” conclude Francese.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.