Salerno: controlli sul Corso per evitare assembramenti

Stampa
Domenica di controlli serrati su Corso Vittorio Emanuele e sul Lungomare. Ad inizio serata, come documentato da questo video, Vigili Urbani e Polizia hanno presidiato la parte di Corso Vittorio Emanuele a ridosso di Piazza Portanova. Segnalati controlli in Piazza della Concordia, sul Lungomare e in piazza Flavio Gioia

Non sono mancati i momenti di tensione proprio su Corso Vittorio Emanuele dove un uomo è stato portato via dalle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che era in compagnia di una donna e di un bambino, stava passeggiando con la mascherina abbassata. Per questo sarebbe stato richiamato al rispetto delle normative vigenti anti-Covid-19. Ma la sua reazione avrebbe dato vita ad un violento litigio andato in scena davanti agli occhi increduli degli altri passanti – scrive Salerno Today –

Video Gerardo Scafuro

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora attendiamo i soliti commenti.. È una dittatura, le mascherine non servono, ecc. Ecc. Hanno fatto non bene ma benissimo a portarselo . Le regole se ci sono si rispettano senza se e senza ma… Basta vedere la movida di ieri sera.. Moccosielli viziati a sballarsi con alcool.. Senza maschere, in branchi, senza la minima distanza.. Uno di 13 anni in coma etilico…. Con bottiglie vendute dai bar senza il minimo controllo.. Insomma un popolo irrecuperabile.

  • Complimenti per l’operazione, altro che FBI! Mascherina abbassata, gravissimo reato. Credo che fucilarlo sia il minimo.

  • C’è poco da fare ,è proprio vero che dobbiamo stare sotto la”sferza” come si dice in gergo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.