
A Salerno è stato sregolato il comportamento, soprattutto da parte dei più giovani, il primo fine settimana caratterizzato dall’allentamento delle misure anti Covid-19. Una invasione di comitive di ragazzi si è registrata per le strade e sul lungomare cittadino. Qualche assembramento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – s’è registrato nella zona della spiaggia di Santa Teresa e nel centro storico. Anche ieri sera in tarda serata il traffico è aumentato con strozzature soprattutto tra via Corso Garibaldi e via Dei Principati. Auto nel traffico anche a via Roma e su via Lungomare Trieste.
Cari restoacasisti, mettetevi l’anima in pace, i soldi sono finiti e indietro non si torna. Fra poco finirà anche la pacchia dello smart working e quindi dovrete staccare il sedere dalla poltrona ed andare a lavorare.
Runner, a parte ripetere la stessa cantilena più volte al giorno qui nei commenti, che fai nella vita?
Giusto per sapere.
Grazie!
Hai ragione i soldi sono finiti e come farai a pagare lo psichiatra?
X runner
Ma mo verament e rutt tu o sai cosa. Ma che fai ra vita toi, che mstier oltr a gni girann e a scassa tu ossai.
Tu sicur fai u scem ru quartier
Vivo con il reddito di cittadinanza, quindi ho tanto tempo per venire a leggere i commenti dei discepoli dell’imperatore lucano. La vostra frustrazione dà un senso alla mia inutile vita.
Per quanto tempo ancora dobbiamo leggere articoli del genere? Che poi questo che scrivete sono situazioni che ci sono da anni e anni… mah
smart working e’ una truffa serve solo a chi non ha voglia di lavorare
Spero vivamente che questo vAirus tanto micidiale colpisca e stermini tutti gli spioni che credono che il vAirus voli e che è come i moscerini, che sta ovunque, in cielo, in terra e in ogni luogo, così morendo di vAirus saranno morti felici e contenti!
Io frattanto vado in balcone a cantare, spiare e battere le mani, ma non senza qualche precauzione :museruola, guanti, paravento e gel in quantità industriale.
Runner, oltre che a trollare, ce l’hai un’altra attività? Magari sei uno studentello fuori corso a cui mancano i pomeriggi al bar o uno di quei fanatici che vanno sul lungomare a fingere di correre, solo per farsi notare (evitando i parchi, sennò chi se li…), o forse sei solo uno di quelli “contro” a prescindere..
Non credo però che tu sia prezzolato, dopotutto chi sprecherebbe soldi per farti scrivere stè cose.
Bene, ti abbiamo regalato un pò di attenzione, anche oggi ti abbiamo salvato la giornata, ma non farci l’abitudine.
runner è il nuovo Giggino o’ compless
Grazie Golem, a presto. Salutami quello che rimane del tuo fegato. Un bacione anche a Ginetto , il de luca scendiletto
Meglio scemo del quartiere che troll !
Runner, ma da 1 a 10 ma quanto sei simpatico? Ma soprattutto quanto sei intelligente ? Secondo me il tuo QI, quando sei in forma, è uguale a quello di una pianta grassa. Ciao Runner, sai chi ti saluta ?
Runner sulla Treccani in un ristorante, addetto allo smistamento dei piatti tra la cucina e la sala.
Ora con i ristoranti riaperti, se non lo hanno già licenziato, avrà meno tempo.
Forse per questo è tanto incarognito 🙂
Non credo faccia molta attività fisica, é pii social di Renzi e Salvini assieme
da notare le non-risposte contro Runner, il nulla, solo offese. A tutti questi sarebbe utile chiedere come campano. Da notare poi l’omologazione psicologica di quelli alla Golem, che ripetono a pappagallo le frasi del loro duce, frasi denigratorie, discriminatorie, insulti alla persona, contro quelli che “fingono” di correre, come se per correre fosse obbligatorio avere il permesso del Duce Golem o Deluca, o magari fare un tempo da olimpiadi..
Argomenti nel merito non ne hanno, ma offendono con frasi fatte, come il loro presidente.
Non c’è nessun caos, nessuna sregolatezza, nessun assembramento (che vi ricordo era parola tanto cara al fascismo di cui voi golem e compagni siete forse inconsciamente e subdolamente nostalgici, ma anche il comunismo più estremo non è mai stato da meno, avete scelta!). Nulla di tutte queste definizioni: si chiama semplicemente VITA NORMALE. E con uno pseudovirus che ha ucciso infinitamente meno del cancro.. di cui ognuno di noi ha un morto in famiglia.
Rifletteteci, pensate a quanti morti per cancro e infarti avete in famiglia, prima di fare i tifosi del duce (e non dite che non sono contagiose, perchè uccidono lo stesso, e poi il “virus” non contagia la gente solitaria sulle spiagge o in barca o in cima alle montagne…)