Caos traffico e parcheggi chiusi, Ventura: “Salerno Mobilità torni alla normalità”

Stampa
Un ritorno alla normalità anche da parte di Salerno Mobilità: è quanto chiede il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Ventura, anche alla luce  della ripresa del traffico in città e della chiusura ancora di alcuni parcheggi pubblici. Ventura – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ricorda che «La commissione Mobilità, aveva chiesto ed ottenuto che per salvaguardare l’interesse della società partecipata Salerno Mobilità e di tutti i dipendenti, si attivasse la cassa integrazione in deroga. La stessa commissione ora chiede un ripristino delle normali attività, con il ritorno a lavoro dei dipendenti della società, per il controllo e la gestione delle aree automatizzate e non».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peppe Ventura è uno di noi, non come tanti politici che promettono, non fanno niente per i cittadini e pensano solo i soldini a fine mese, se ti rivolgi a Peppe Ventura, nel suo piccolo ti risolve sempre i problemi.

  • Però è bello che il Comune da’ la cig e il Comune poi chiede di toglierla.
    Se hai il potere di attivarla, hai il potere di disattivarla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.