Caos traffico e parcheggi chiusi, Ventura: “Salerno Mobilità torni alla normalità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un ritorno alla normalità anche da parte di Salerno Mobilità: è quanto chiede il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Ventura, anche alla luce  della ripresa del traffico in città e della chiusura ancora di alcuni parcheggi pubblici. Ventura – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ricorda che «La commissione Mobilità, aveva chiesto ed ottenuto che per salvaguardare l’interesse della società partecipata Salerno Mobilità e di tutti i dipendenti, si attivasse la cassa integrazione in deroga. La stessa commissione ora chiede un ripristino delle normali attività, con il ritorno a lavoro dei dipendenti della società, per il controllo e la gestione delle aree automatizzate e non».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Peppe Ventura è uno di noi, non come tanti politici che promettono, non fanno niente per i cittadini e pensano solo i soldini a fine mese, se ti rivolgi a Peppe Ventura, nel suo piccolo ti risolve sempre i problemi.

  2. Però è bello che il Comune da’ la cig e il Comune poi chiede di toglierla.
    Se hai il potere di attivarla, hai il potere di disattivarla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.