Diretta social dell’Ordine dei Medici su Covid e Sanità in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“COVID-19 e realtà sanitaria Campana: Opinioni a Confronto” è il tema della Diretta Facebook, che si terrà DOMANI martedì 26 maggio, alle ore 20, sulla pagina dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno.

L’evento sarà introdotto dal Presidente dell’Ordine, Giovanni D’Angelo (nella foto). Relazioneranno: Rodolfo Punzi, Direttore del Dipartimento Malattie infettive dell’Ospedale Cotugno di Napoli, su “Epidemiologia ed esperienza del Cotugno”; Vincenzo Montesarchio, Direttore dell’Unità di Oncologia dell’Ospedale Cotugno di Napoli, su “La cascata citochinica nella polmonite Covid-19 correlata e le possibilità terapeutiche”; Gerardo Botti, Direttore Scientifico dell’Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico della Fondazione Pascale di Napoli, su “Importanza e opportunità della ricerca scientifica”; Antonio Giordano, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli, su “Organizzazione gestionale ed esperienza personale”.

https://www.facebook.com/OrdineDeiMediciSalerno/posts/2702036723258072

Per chi non ha un profilo Facebook, sarà possibile collegarsi al sito dedicato all’evento cliccando su questo link:

Https://www.commsa.it

E’ previsto durante l’evento, l’annuncio della data di chiusura della campagna di raccolta fondi per acquisto mascherine e altro materiale utile all’Asl e agli ospedali della provincia di Salerno, dal titolo “Connect Live Aid”, con alcune informazioni circa le modalità con le quali effettuare le offerte e il sito sul quale accedere: sito www.connectliveaid.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.