Diretta social dell’Ordine dei Medici su Covid e Sanità in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“COVID-19 e realtà sanitaria Campana: Opinioni a Confronto” è il tema della Diretta Facebook, che si terrà DOMANI martedì 26 maggio, alle ore 20, sulla pagina dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno.

L’evento sarà introdotto dal Presidente dell’Ordine, Giovanni D’Angelo (nella foto). Relazioneranno: Rodolfo Punzi, Direttore del Dipartimento Malattie infettive dell’Ospedale Cotugno di Napoli, su “Epidemiologia ed esperienza del Cotugno”; Vincenzo Montesarchio, Direttore dell’Unità di Oncologia dell’Ospedale Cotugno di Napoli, su “La cascata citochinica nella polmonite Covid-19 correlata e le possibilità terapeutiche”; Gerardo Botti, Direttore Scientifico dell’Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico della Fondazione Pascale di Napoli, su “Importanza e opportunità della ricerca scientifica”; Antonio Giordano, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli, su “Organizzazione gestionale ed esperienza personale”.

https://www.facebook.com/OrdineDeiMediciSalerno/posts/2702036723258072

Per chi non ha un profilo Facebook, sarà possibile collegarsi al sito dedicato all’evento cliccando su questo link:

Https://www.commsa.it

E’ previsto durante l’evento, l’annuncio della data di chiusura della campagna di raccolta fondi per acquisto mascherine e altro materiale utile all’Asl e agli ospedali della provincia di Salerno, dal titolo “Connect Live Aid”, con alcune informazioni circa le modalità con le quali effettuare le offerte e il sito sul quale accedere: sito www.connectliveaid.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.