Frecce Tricolori sorvoleranno cielo della Campania giovedì 28 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le Frecce Tricolori sorvoleranno il cielo di Napoli e della Campania giovedì 28 maggio.

Un “abbraccio collettivo” che accompagnerà gli italiani per cinque giorni con ultima tappa, il 2 giugno, a Roma, in occasione del 74esimo anniversario della proclamazione della Repubblica, “in segno di unità, solidarietà e di ripresa”.

Il tour è cominciato oggi, 25 maggio da Codogno fino a Torino e Trento, passando per Milano e sorvolando luoghi simbolo, come il Duomo, e terminerà, appunto, il 2 giugno: cinque giorni durante i quali si esibiranno sopra i cieli di tutti i capoluoghi italiani (come affermato dal Ministro della Difesa), “in segno di unità, di solidarietà e di ripresa”.

Domani la pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare sarà a Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila.

Il 27 maggio arriverà a Cagliari e Palermo, mentre il 28 maggio sarà a Napoli, Catanzaro, Bari, Potenza e Campobasso.

Penultima tappa sarà quella del 29 maggio, quando le Frecce sorvoleranno Loreto Ancona, Bologna, Venezia e Trieste per poi terminare il loro giro nella Capitale.

“La nostra bandiera è simbolo di unità: da oggi le Frecce Tricolori la disegneranno ogni giorno nel cielo italiano, sorvolando tutte le regioni. Sarà un grande abbraccio agli italiani che si chiuderà a Roma il 2 giugno per la Festa della Repubblica”, ha scritto su Twitter ministro della Difesa, Lorenzo Guerini commentando l’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.