L’amore vince sul Covid: a Minori primo matrimonio in mascherina

Stampa
L’amore vince sul Covid .. a Minori, in Costiera Amalfitana si è celebrato con  rito civile il matrimonio di Paola Citro e Sandro Ferruzzi. Avevano organizzato in maniera impeccabile il loro sogno, la festa  con amici e parenti e poi l’indomani l’aereo li avrebbe atteso per un volo a New York … tutto è saltato ma al loro SI non hanno voluto rinunciare e così, accompagnati solo dai testimoni  e da un gruppo ristretto di familiari hanno espresso la volontà a contrarre matrimonio nell’aula Consiliare di Minori oggi alle 16.30 .  In ottemperanza alle misure anti contagio tutti a partire dagli sposi erano muniti di mascherine e grazie alla disponibilità dei funzionari comunali l’aula è stata predisposta per distanziare i presenti in maniera idonea. Siano i novelli sposi esempio di rinascita e di speranza per affrontare la nuova fase 2.

LO scrive in una nota l’amministrazione comunale di Minori

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so se sia il sindaco o chi per esso ma poteva mettere la.mascherina, proprio lui che dovrebbe far rispettare certe regole

  • Ma il sindaco senza mascherina non dovrebbero essere le autorità a dare l’esempio

  • questi sposi sono stati bravissimi e coraggiosi, resteranno nella storia, augurissimi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.