L’amore vince sul Covid: a Minori primo matrimonio in mascherina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’amore vince sul Covid .. a Minori, in Costiera Amalfitana si è celebrato con  rito civile il matrimonio di Paola Citro e Sandro Ferruzzi. Avevano organizzato in maniera impeccabile il loro sogno, la festa  con amici e parenti e poi l’indomani l’aereo li avrebbe atteso per un volo a New York … tutto è saltato ma al loro SI non hanno voluto rinunciare e così, accompagnati solo dai testimoni  e da un gruppo ristretto di familiari hanno espresso la volontà a contrarre matrimonio nell’aula Consiliare di Minori oggi alle 16.30 .  In ottemperanza alle misure anti contagio tutti a partire dagli sposi erano muniti di mascherine e grazie alla disponibilità dei funzionari comunali l’aula è stata predisposta per distanziare i presenti in maniera idonea. Siano i novelli sposi esempio di rinascita e di speranza per affrontare la nuova fase 2.

LO scrive in una nota l’amministrazione comunale di Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non so se sia il sindaco o chi per esso ma poteva mettere la.mascherina, proprio lui che dovrebbe far rispettare certe regole

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.