Spiagge prese d’assalto in Cilento e Costa d’Amalfi: controlli e limitazioni

Stampa
I salernitani non hanno resistito alla voglia di sole e di mare e si sono riversati – com’era ampiamente prevedibile dopo il lungo periodo di quarantena e di divieti – sulle spiagge della Costiera Amalfitana e, soprattutto, del Cilento. Hanno, però, dovuto fare i conti con gli annunciati controlli per il rispetto delle misure anti Covid-19 e con alcune chiusure imposte dai sindaci di alcuni arenili della Divina. A Maiori, Cetara e Ravello le spiagge libere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono restate chiuse in attesa di piani anti-caos. A Castellabate, il sindaco Costabile Spinelli, non ha scosto la “grossa difficoltà come enti pubblici perché la responsabilità della gestione è demandata ai Comuni che, però non hanno avuto risorse”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo per i “cadaveri” lobomotizzati, quelli che vogliono stare reclusi in casa per sempre con museruole e paravento, quelli che hanno smesso di respirare ossigeno, per tutti quelli che soffrono nel vedere giovani e meno giovani che “socializzano” e si divertono insieme, insomma purtroppo per queste persone così “responsabili” e “ligi” delle regole di barbara d’urso c’è questo inconveniente : la gente “purtroppo” vuole vivere, stare insieme. …..FATEVENE UNA RAGIONE!
    Per chi vuole isolarsi, per chi vuole inebriarsi con la sua stessa anidride carbonica e vede vAirus ovunque, non ci sono problemi : restate a casa, chiudete bene la porta, museruola, guanti e paravento e cantate! Nessuno vi dice niente, ma lasciate in pace gli altri!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.