Spiagge prese d’assalto in Cilento e Costa d’Amalfi: controlli e limitazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I salernitani non hanno resistito alla voglia di sole e di mare e si sono riversati – com’era ampiamente prevedibile dopo il lungo periodo di quarantena e di divieti – sulle spiagge della Costiera Amalfitana e, soprattutto, del Cilento. Hanno, però, dovuto fare i conti con gli annunciati controlli per il rispetto delle misure anti Covid-19 e con alcune chiusure imposte dai sindaci di alcuni arenili della Divina. A Maiori, Cetara e Ravello le spiagge libere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono restate chiuse in attesa di piani anti-caos. A Castellabate, il sindaco Costabile Spinelli, non ha scosto la “grossa difficoltà come enti pubblici perché la responsabilità della gestione è demandata ai Comuni che, però non hanno avuto risorse”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Purtroppo per i “cadaveri” lobomotizzati, quelli che vogliono stare reclusi in casa per sempre con museruole e paravento, quelli che hanno smesso di respirare ossigeno, per tutti quelli che soffrono nel vedere giovani e meno giovani che “socializzano” e si divertono insieme, insomma purtroppo per queste persone così “responsabili” e “ligi” delle regole di barbara d’urso c’è questo inconveniente : la gente “purtroppo” vuole vivere, stare insieme. …..FATEVENE UNA RAGIONE!
    Per chi vuole isolarsi, per chi vuole inebriarsi con la sua stessa anidride carbonica e vede vAirus ovunque, non ci sono problemi : restate a casa, chiudete bene la porta, museruola, guanti e paravento e cantate! Nessuno vi dice niente, ma lasciate in pace gli altri!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.