Ambiente e salute, De Luca (Pd): “Grande risultato raggiunto da Provincia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“La tutela dell’ambiente e della salute pubblica sono tematiche delicate che rappresentano delle priorità politiche nell’azione del Partito Democratico”

Così in una nota l’On. Piero De Luca

“E’ per questo motivo che esprimo grande soddisfazione per il lavoro fatto dall’Amministrazione Provinciale a guida Partito Democratico-continua il deputato Dem-che, in piena sintonia con la Regione Campania, ha adottato una delibera consiliare in cui dichiara le città di Battipaglia e Sarno “aree sature” e, quindi, non idonee alla localizzazione di impianti di trattamento dei rifiuti. Un risultato davvero storico, sia perché la Provincia di Salerno è stato il primo Ente in Italia ad adottare – pur in assenza di una normativa nazionale di riferimento – un provvedimento così importante su un tema tanto delicato e sia perché questa delibera era molto attesa dai cittadini battipagliesi e sarnesi, preoccupati per il presente e futuro dei propri cittadini.

Negli enti in cui governa – conclude De Luca – il PD continua a mantenere gli impegni presi, dimostrandosi ancora una volta estremamente attento alle esigenze e agli interessi dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.