Caos spiagge libere: a Cetara 2 euro per farsi il bagno, incognita arenile S. Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

La gestione delle spiagge libere del litorale salernitano è ancora un rebus. Il destino dell’arenile di Santa Teresa a Salerno, ad esempio, è ancora tutto da definire: il Comune è ancora in attesa dei risultati dell’Arpac sulla qualità della sabbia, solo dopo questi riscontri deciderà se aprire o tenere chiusa la spiaggia. A Cetara è stata chiusa fino a venerdì la spiaggia libera di Largo Marina. Il sindaco Fortunato Della Monica ha già annunciato che anche alle spiagge libere si accederà solo per prenotazione tramite app e controllo con il termoscanner. Previsto un limite massimo di ingressi e fissato un contributo di 2 euro per permettere le sanificazioni e il controllo termoscanner agli ingressi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Spiaggia libera a due euro… Sono io o leggo un controsenso? Rifiutate i buoni che vi danno, che se li pigliano 3 volte tanto i soldi.

  2. E dopo questo ciao Cetara non ci vediamo più, non per i soldi ma per il principio.
    Siete VERGOGNOSI

  3. 2€ per 10cent di gel e un apparecchio che costa 40€ al dettaglio . Queste cose dovrebbero essere gratuite nn un incremento delle casse statali. A quanto pare lo stato promette soldi ma se li prende dalle nostre tasche

  4. Fate questa sceneggiata per 2 euro? ma ci arrivate a piedi per risparmiare o a nuoto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.