Caos spiagge libere: a Cetara 2 euro per farsi il bagno, incognita arenile S. Teresa

Stampa

La gestione delle spiagge libere del litorale salernitano è ancora un rebus. Il destino dell’arenile di Santa Teresa a Salerno, ad esempio, è ancora tutto da definire: il Comune è ancora in attesa dei risultati dell’Arpac sulla qualità della sabbia, solo dopo questi riscontri deciderà se aprire o tenere chiusa la spiaggia. A Cetara è stata chiusa fino a venerdì la spiaggia libera di Largo Marina. Il sindaco Fortunato Della Monica ha già annunciato che anche alle spiagge libere si accederà solo per prenotazione tramite app e controllo con il termoscanner. Previsto un limite massimo di ingressi e fissato un contributo di 2 euro per permettere le sanificazioni e il controllo termoscanner agli ingressi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spiaggia libera a due euro… Sono io o leggo un controsenso? Rifiutate i buoni che vi danno, che se li pigliano 3 volte tanto i soldi.

  • E dopo questo ciao Cetara non ci vediamo più, non per i soldi ma per il principio.
    Siete VERGOGNOSI

  • 2€ per 10cent di gel e un apparecchio che costa 40€ al dettaglio . Queste cose dovrebbero essere gratuite nn un incremento delle casse statali. A quanto pare lo stato promette soldi ma se li prende dalle nostre tasche

  • Fate questa sceneggiata per 2 euro? ma ci arrivate a piedi per risparmiare o a nuoto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.