Coronavirus in Campania: nessuna vittima nelle ultime 24 ore

Stampa
Coronavirus, ecco il bilancio delle ultime 24 ore diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania: nessuna vittima (il totale resta a 405) e 41 pazienti guariti (il totale passa da 3.137 a 3.178). I positivi dall’inizio della pandemia sono 4.767, effettuati finora 179.845 tamponi.

Il punto alle ore 23.59 di ieri:

Totale positivi: 4.767

Totale tamponi: 179.845

Totale deceduti: 405

Totale guariti: 3.178​ (di cui 3.038 totalmente guariti e 140 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

​Il riparto per provincia:

Provincia di Napoli: 2.595 (di cui 984 Napoli Città e 1.611 Napoli provincia)

Provincia di Salerno: 681

Provincia di Avellino: 543

Provincia di Caserta: 454

Provincia di Benevento: 204

Altri in fase di verifica Asl: 290

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come? Ho letto bene? Nessuna vittima? Non va bene, la seconda ondata è dietro l’angolo. Mettete la mascherina, anche quando mangiate!

  • leggete su Repubblica tra gli altri, dove si dice che l’oms ha sospeso la cura con clorochina nonostante funzioni! è sempre piu chiaro che l’obbiettivo di questo pesudovirus era ed è uno solo: vaccinare, vaccinare, vaccinare tutti, forzatamente, con la violenza. Anche quando il virus è ormai sparito! Lo capite adesso??
    Da Repubblica, oggi:

    “Calano i contagi, vaccino a rischio. Lo scienziato di Oxford: Se l’epidemia svanisce, non riusciremo a testarlo”
    Invece dei due mesi promessi per le sperimentazioni, potrebbero servirne sei. “Siamo nella paradossale situazione di sperare che il virus resti ancora per un po’. Le chance che il nostro candidato funzioni sono scese al 50%. [..] L’idea estrema: sottoporre i volontari a un’infezione intenzionale”

    “SPERARE CHE RESTI ANCORA UN PO”!!

    CHIARO!??!??!?

  • Purtroppo per le vittime da demenza postcovid e sindrome da capanna si stanno frantumando i loro miserabili sogni.Il virus vi abbandonera’ non potrete piu’ riversare le vostre frustrazioni,fobie inconsce e psicosi neonatali sull’ untore di turno.Non avrete piu’ giustificazioni sociali a bot in cap ve la piangerete da soli.Vi rimarrano solo i spettacoli in tv o sul web del vostro salvatore vicienz ma anche questo fino a settembre…..

  • 20:35 parli a te stesso? l’articolo è quello che dice gino e parla esattamente di contagiati come ha riportato lui nel virgolettato. imbecille! corri a farti il vaccino, servono cavie, fai presto, ti aspettano! non far mancare il tuo supporto cieco alla “scienza vaccina”! anzi provali tutti i vaccini che stanno sperimentando, così sarai piu sicuro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.