Coronavirus: lo spot-choc contro la movida promosso sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente del Veneto Luca Zaia condivide sui social uno spot della Regione contro i comportamenti che rischiano di diffondere il contagio del coronavirus. Il titolo è “Happy hour?” e il riferimento è naturalmente alla movida e agli affollamenti che si sono visti in questi giorni nell’orario dell’aperitivo, anche in Veneto

Le immagini mostrano alcuni assembramenti di ragazzi in una piazza, dove bevono e si salutano. “Basta poco – dice la voce che accompagna lo spot – qualche centimetro in meno, una svista, una pacca sulla spalla, un saluto più caloroso, una risata innocente, una stretta di mano, una leggerezza.

E tutto tornerà a fermarsi”. Poi lo scenario cambia e si sposta nella terapia intensiva di un ospedale: “Il Covid-19 si combatte in ospedale – conclude la voce dello spot – ma soprattutto fuori”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.