Coronavirus: lo spot-choc contro la movida promosso sui social

Stampa
Il presidente del Veneto Luca Zaia condivide sui social uno spot della Regione contro i comportamenti che rischiano di diffondere il contagio del coronavirus. Il titolo è “Happy hour?” e il riferimento è naturalmente alla movida e agli affollamenti che si sono visti in questi giorni nell’orario dell’aperitivo, anche in Veneto

Le immagini mostrano alcuni assembramenti di ragazzi in una piazza, dove bevono e si salutano. “Basta poco – dice la voce che accompagna lo spot – qualche centimetro in meno, una svista, una pacca sulla spalla, un saluto più caloroso, una risata innocente, una stretta di mano, una leggerezza.

E tutto tornerà a fermarsi”. Poi lo scenario cambia e si sposta nella terapia intensiva di un ospedale: “Il Covid-19 si combatte in ospedale – conclude la voce dello spot – ma soprattutto fuori”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.