L’abbraccio di Salerno a Giovanni Paolo II: il 26 maggio del 1985 la visita in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sono passati esattamente 35 anni. Il 26 maggio del 1985 l’abbraccio di Salerno a Karol Wojtyła. La visita pastorale di papa Giovanni Paolo II in città – come ricorda il sito web radioalfa.fn – si concluse in piazza della Concordia. Ad accogliere il pontefice Monsignor Guerino Grimaldi, arcivescovo dell’epoca, e il sindaco Vittorio Provenza. Il papa atterrò in elicottero sul terreno di gioco del vecchio stadio “Vestuti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Grande uomo e grande Papa, un gigante della storia dell’umanità al cui confronto l’attuale Papa di chiara cultura antioccidentale impallidisce…………….

  2. IL PAPA CHE HA COPERTO I PRETI PEDOFILI…E LO VOGLIONO FARE PURE SANTO…

  3. Grande figura di uomo eccezionale e grande combattente contro tutte le guerre…ha combattuto per la pace fino all’ultimo respiro Grande Papa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.