Prestiti banche a PMI in Campania: monitoraggio Codacons conferma difficoltà

Stampa

Il Codacons ha realizzato nei giorni scorsi un monitoraggio in Campania relativo ai prestiti sotto i 25mila euro garantiti dallo Stato in favore delle piccole imprese, e i risultati sono, purtroppo, del tutto sconfortanti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prestito finanziario molto serio in 48 ore
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Avevi bisogno di prestiti in denaro tra privati ​​per affrontare difficoltà finanziarie e finalmente per rompere l’impasse causata dalle banche, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farti un prestito per l’importo di cui hai bisogno e con condizioni gli semplificherai la vita. Se hai bisogno di un prestito, vuoi contattarlo per maggiori informazioni.
    Facciamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e prestiamo da 3000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso di interesse è del 2% all’anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarli:
    * Finanziario
    * Prestito immobiliare
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Consolidazione del debito
    * Riscatto del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    E-mail: myriamrose86@gmail.com

    E-mail: myriamrose86@gmail.com

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.