Turismo, frontiere aperte dal 16 giugno. Di Maio: “Puntiamo a un D-day europeo”

Stampa
L’intenzione è quella di una sorta di D-day europeo, in pratica di far ripartire il turismo di tutta la Ue dal 15 giugno. Il governo italiano – come riporta il sito web repubblica.it – sta trattando i per evitare i cosiddetti “corridoi” che escludono la circolazione in alcuni paesi: ad annunciarlo è stato lo stesso  ministro degli Esteri Luigi Di Maio intervenendo alla trasmissione Frontiere, su RaiUno. “Dobbiamo permettere alle nostre strutture di alta gamma di poter ricevere i turisti stranieri europei: è lavoro per i nostri operatori. Spero che gli italiani riescano ad andare in vacanza, in Italia, ma serve il turismo straniero e soprattutto quello tedesco, che rappresenta una fetta importantissima”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’unico d-day che puo pensare dovrebbe essere quello suo e di tutto questo governo di ritardati,ma si rende conto che entro settembre in italia ci sara’ la guerra e non solo quella dei poveri.

  • Le uniche frontiere aperte sono quelle dei clandestini che corrono in Italia dove possono fare tutto ciò che vogliono avendo l’accoglienza delle sinistre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.