Agropoli: nuovamente attivo il mercato settimanale del giovedì in Via Pertini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In seguito all’emanazione dell’ordinanza n. 49 del presidente Vincenzo De Luca, del 20 maggio 2020, è stata consentita la ripresa delle attività mercatali per le categorie merceologiche diverse dai generi alimentari. A partire da giovedì 28 maggio, verrà riattivato il mercato settimanale del giovedì, presso l’Area mercatale sita in via Sandro Pertini (pressi uscita Agropoli Sud).

Non c’è stata necessità di particolari accorgimenti per l’adeguamento alle prescrizioni legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19, considerata l’ampiezza dell’area che ospita il mercato e la presenza di entrate ed uscite plurime che consentono il mantenimento delle distanze sociali.

La raccomandazione per operatori e utenti è di indossare sempre la mascherina e osservare la distanza sociale di almeno un metro. E’ sospeso al momento, e fino a nuove disposizioni, il servizio navetta da e per il mercato, considerata l’impossibilità di poter far osservare il distanziamento sociale sul mezzo in dotazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.