Assistenti civici e costi a carico del Comune: spiagge libere, proposta da Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

La proposta è stata avanzata da Ciro Picariello, responsabile del Movimento civico Salerno Identitaria. Ha scritto  al sindaco Napoli, all’assessore alle Politiche sociali Savastano e all’assessore al Bilancio Della Greca per la gestione delle spiagge libere cittadine. In pratica Picariello – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – chiede che l’amministrazione comunale si faccia carico di attrezzare spiagge  con ombrelloni e sedie, fissando prezzi popolari per consentire a tutti i cittadini di potervi accedere,e impiegando i percettori del reddito di cittadinanza come addetti alla sicurezza e alla pulizia degli arenili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Perché il comune dovrebbe acquistare ombrelloni per poi noleggiarli se posso portarmelo da casa?

  2. Spero di cuore che prendono coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza, la maggior parte dei quali non ha mai lavorato ma hanno 3-4 figli, si alzano alle 12 e vanno passeggiando consumando alcool e droghe

  3. Ve lo ricordate Nino Manfredi quando si incazzava con gli svizzeri dal finestrino del treno?
    Embè,ora si paga oltretutto per mantenere quella MAZZAME che porta voti.
    P.S: Vivo a 70 metri da questo “mare”,ma se ci riesco se posso,se ci riesco,me ne vado da un altra
    parte,tanto questo “mare”uno scarico di cesso è e tale rimarrà.E comunque NON VI PAGO!

  4. Respirate aria fresca e levatevi la mascherina, il nostro organismo il nostro corpo, è la difesa immunitaria al virus. Serve vitamina C, sole, e aria, OSSIGENO, via le mascherine!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.