Assistenti civici e costi a carico del Comune: spiagge libere, proposta da Salerno

Stampa

La proposta è stata avanzata da Ciro Picariello, responsabile del Movimento civico Salerno Identitaria. Ha scritto  al sindaco Napoli, all’assessore alle Politiche sociali Savastano e all’assessore al Bilancio Della Greca per la gestione delle spiagge libere cittadine. In pratica Picariello – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – chiede che l’amministrazione comunale si faccia carico di attrezzare spiagge  con ombrelloni e sedie, fissando prezzi popolari per consentire a tutti i cittadini di potervi accedere,e impiegando i percettori del reddito di cittadinanza come addetti alla sicurezza e alla pulizia degli arenili.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché il comune dovrebbe acquistare ombrelloni per poi noleggiarli se posso portarmelo da casa?

  • Spero di cuore che prendono coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza, la maggior parte dei quali non ha mai lavorato ma hanno 3-4 figli, si alzano alle 12 e vanno passeggiando consumando alcool e droghe

  • Ve lo ricordate Nino Manfredi quando si incazzava con gli svizzeri dal finestrino del treno?
    Embè,ora si paga oltretutto per mantenere quella MAZZAME che porta voti.
    P.S: Vivo a 70 metri da questo “mare”,ma se ci riesco se posso,se ci riesco,me ne vado da un altra
    parte,tanto questo “mare”uno scarico di cesso è e tale rimarrà.E comunque NON VI PAGO!

  • Respirate aria fresca e levatevi la mascherina, il nostro organismo il nostro corpo, è la difesa immunitaria al virus. Serve vitamina C, sole, e aria, OSSIGENO, via le mascherine!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.