Bando bloccato, kermesse da reinventare: Luci d’artista a Salerno è un’incognita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’edizione 2020 di Luci d’artista a Salerno è sempre più in bilico. Ieri si sarebbe tenuta in Comune – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – una riunione tra i tecnici per venire a capo della questione. Resta, però, la totale incertezza: «È tutto ancora troppo vago. Si sta valutando ma non si è deciso niente», spiega l’assessore alla Cultura Antonia Willburger. Se si arrivasse l’ok alla kermesse, è chiaro che dovrebbe essere ripensata e ridimensionata alla luce delle normative anti Covid-19. Tuttavia, la gara triennale per individuare chi dovrebbe pensare, realizzare e installare le luminarie non è mai partita. La pubblicazione del bando, pronto da qualche mese, è stata bloccata dall’emergenza sanitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Figuratevi il sindaco Napoli come sta,solo nel pensare che non potrà guadagnare a spese dei turisti!! Ma lui sa come fare tranquilli,multe a volontà e altre scappatoie

  2. lasciate stare le luciarelle…. pensate a spettacoli luminosi tipo video mapping molto più attrattivi ormai

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.