Capodichino non riprende il 3 giugno. Primi collegamenti regolari solo da metà mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ incerta la fase 2 all’ Aeroporto di Capodichino, dove al momento è attivo solo un collegamento regolare al giorno,con Roma Fiumicino. Il 3 giugno – che dovrebbe segnare la ripresa degli spostamenti da Regione a Regione – non sarà il giorno della ripresa per lo scalo napoletano, crollato a 127 mila passeggeri a marzo scorso, rispetto ai 10 milioni 860 mila di marzo 2019 (-82%).

Ieri sono stati 70 i passeggeri in transito nello scalo napoletano Prima del lockdown Capodichino contava su 106 destinazioni, per oltre il 90% internazionali, assicurate da compagnie estere e low cost.

Da loro vengono le uniche certezze. Easy Jet, low cost britannica, ha annunciato la ripresa del collegamento con Milano Malpensa dal 15 giugno. Volotea, low cost spagnola, dovrebbe ripartire con un nuovo collegamento bisettimanale Napoli-Alghero, per il periodo estivo, dal 16 giugno, mentre Lufthansa dovrebbe riprendere solo a fine giugno i collegamenti con Francoforte, Dusseldorf e Stoccarda.

fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.