fbpx

Il Mattino: La Salernitana. Abbonamenti, niente rimborsi in denaro

Stampa
‘Niente soldi per gli abbonati. Le opzioni di Listicket per rimborsare i fedelissimi del club: voucher o prelazione per i match ma il denaro non sarà restituito. Iva già versata dalla Salernitana e una cifra troppo alta da sottrarre alle casse della società: almeno 100mila euro tra curva e altri settori’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 27 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Gli allenamenti. Innocenti, il prof
anti-infortuni nelle sue mani la ripresa granata. Fedelissimo di Ventura il preparatore prova a «ricondizionare» il team dopo lo stop la parola d’ordine è «prevenzione»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • ….ma se lo ero lì denunciavo a questi cialtroni…e vegg trattat
    Siete sempre più vergognosi!!!!!

  • è giusto così. Lotito deve far anche i suoi interessi…e si sta dedicando molto alla Salernitana!

  • ho l’abbonamento mi accontento anche della maglia che metterei con orgoglio per passeggiare perchè bellissima Grazie

  • Vi daranno un abbonamento tutto compreso da “Natascia” vedi “Così parlò Bellavista” e così capirete..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com