La salernitana Mara Carfagna in dolce attesa, aspetta una bimba

Stampa
La vice presidente della Camera, Mara Carfagna, è incinta. Dopo le prime voci che la indicavano come in dolce attesa, ora è ufficiale: la deputata di Forza Italia, nata a Salerno il 18 dicembre 1975, aspetta una bimba.

Fonte adnkronos

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Feliciasimo per la lieta notizia. Una maternità è sempre una gioia. Per quanto riguarda “la salernitana” non è azzeccata come definizione, visto che ci ha lasciati da tempo per Roma e ha sempre rifiutato di candidarsi per le comunali di Salerno, mortificandoci candidandosi a Napoli. Quindi auguri per la dolce attesa ma nulla sulla “salernitana”.

  • Ma che ce ne frega!
    Deve ringraziare gli elettori salernitani e Berlusconi che le hanno dato il piacere di diventare onorevole…..se ne stesse a Roma e si dichiari Romana.

  • 21.01 almeno è stata candidata, mentre qualcun altro è stato nominato superassessore alla famiglia .. vabbe ma le leggi si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici, no??!

  • Un carissimo augurio!
    Sul commento relativo alla salernitanità, che qualifica chi lo fa, stenderei un velo pietoso… Piuttosto non si comprende perché pubblicare la data di nascita. Forse per rimarcare il connubio gravidanza-età?

  • X John
    Si lavora per il territorio e a seconda dei risultati ci si rimette al giudizio popolare.
    Nulla ha fatto per Salerno altri invece ci mettono la faccia.
    Auguri sinceri comunque , auguri di cuore.

  • Auguri Mara So che sei molto forte gli amici del Cilento dicono che hai 2 palle vere e non di silicone.Sii forte Mara Il Cilento ti apprezza e sta con te.Per gli altri lettori che scrivono su questo blog,osservo che siete fortemente frustati,depressi,invidiosi e paesani.

  • Annunciazione,annunciazione… povera creatura quant’uocch n’gull tene prim e’nasc !

  • Sicuramente non è uno scoop.è una notizia privata.Cmq è un personaggio pubblico.quindi i giornalisti fanno il loro lavoro.MA POI VOGLIO RIBADIRE CHE CE UNA ROTTURA DI SCATOLE CONTINUA CON IL GOVERNATORE E IL SUO FIGLIO INCAPACE MIRACOLATO A CASERTA.questo accanimento secondo me è ingiustificato da parte degli elettori di De Luca.

  • Certamente amore … costituito da un bel patrimonio …. ha fatto sempre così la conosco da quando era ragazzina ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.