Posticipare scadenza abbonamenti annuali mezzi pubblici, la richiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Molti cittadini utilizzatori assidui dei mezzi pubblici e possessori dell’abbonamento annuale Busitalia mi hanno rappresentato l’esigenza di vedersi riconosciuto non già la restituzione di quanto versato per i mesi nei quali non hanno potuto sfruttare il titolo di viaggio ma di ottenere almeno una posticipazione della scadenza pari al periodo perduto a seguito del blocco delle attività e degli spostamenti disposti per il contenimento della pandemia da coronavirus”.

E’ quanto dichiara in una nota il Consigliere Comunale di Salerno, Leonardo Gallo.

“A tal proposito ho avuto modo di interloquire con l’Assessore alla Mobilità De Maio il quale, ritenendo il tema meritevole di attenzione e facendolo convintamente suo, ha immediatamente attivato i canali ufficiali per porre all’attenzione del Consorzio Unico Campano – unico a poter disporre costi, tariffe e sconti dei mezzi pubblici coinvolti – la fattività della richiesta”.

“D’intesa con l’Amministratore delegato di Busitalia, dott. Barbarino, verificate le facoltà previste nel cosiddetto Decreto Rilancio, si è pertanto convenuto di sollecitare il Consorzio ad assecondare la richiesta degli utenti che hanno acquistato l’abbonamento annuale al fine di posticiparne la scadenza per i mesi durante i quali non è stato possibile utilizzarlo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.