Ravello, tir s’incastra nel tornante di Cigliano: caos e disagi – Il Video

Stampa
Il navigatore satellitare gli ha indicato la strada meno adatta e questa mattina un autoarticolato proveniente dal Valico di Chiunzi si è letteralmente incastrato in un tornante della strada provinciale 75 in località Cigliano, la curva a gomito all’altezza del supermercato Despar. Lo scrive IlVescovado.it che pubblica anche un video dell’accaduto.

Dalle 5 e 30 circa l’autista del mezzo pesante, di nazionalità straniera, diretto ad Agerola, si è reso conto troppo tardi di essersi immesso sulla strada sbagliata. Dopo aver superato senza non poche difficoltà i tornanti di Corbara, il malcapitato, fidandosi del navigatore satellitare, ha dovuto arrendersi, con l’autoarticolato lungo circa sedici metri che trasporta materie prime per la produzione casearia, rimasto incastrato.

Ne è scaturito il caos, con un blocco della circolazione che ha provocato inevitabili ritardi per i pendolari, alcuni dei quali bloccati a bordo dei bus di linea. Sul posto i Carabinieri ed i vigili del Fuoco. Solo l’arrivo dell’autogru dei caschi rossi ha consentito di sbloccare la situazione

video il Vescovalo.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.