Rincari in arrivo per lettini e ombrelloni: un’estate salata per i salernitani

Stampa
Rischia di diventare salata l’estate salernitani, a causa dei prevedibili rincari dei costi per i servizi sulle spiagge: ingressi, lettini, ombrelloni, piscine. Altro che prezzi calmierati: chi vorrà pensare di usufruire degli stabilimenti cittadini – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – dovrà pensare seriamente ad accedere anche a un mutuo. Si passa a un semplice tagliando a persona di 250 euro, con stabilimento senza annessa piscina, a uno di quasi 500 con la presenza della stessa. Passando con costi che lievitano sui 400 euro. Prezzi per singoli ma che sarebbero ben poco ipotizzabili, perché si privilegia, per l’emergenza imperante, nuclei familiari. Inoltre, chi deciderà di servirsi di stabilimenti balneari sarà chiamato a versare come caparra almeno il 50% dell’intera somma come anticipo.

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vi siete svegliati adesso ??? i prezzi negli stabilimenti con la piscina sono sempre stati tali solo che ora vista la situazione hanno pensato di aggiungere ulteriori soldi per prenotare un ombrellone che sarà il posto fisso dove si dovrà stare.
    è ovvio che ci sono ulteriori servizi come parcheggio bar ecc ma qui sta a voi decidere io cmq come ogni anno faccio 3 tesserini e prendo il posto auto e pago in 3-4 volte tanto se poi la macchina la metti fuori vengono i parcheggiatori del comune con la casacca arancione a chiedere i soldi quindi tanto vale prenderselo il posto auto.

  • Un motivo in più per andare in spiaggia libera. Qualcuno ci provi anche a limitarne gli accessi.

  • Si si aumentate cosi quest’anno starete solo voi. Non avete capito che gli italiani non hanno soldi e i turisti non ci saranno . Accontentatevi del poco se ci riuscite, perchè quest’anno questo sarà.

  • Ciao Vigili
    La spiaggia libera a Pastena è il cacatoio dei cani indegni come i loro padroni.
    Stendi l’asciugamano sulla ME**DA dei cani perchè a loro non basta già ca**re per strada, nei giardini e sul marciapiede… no, loro devono ca**re anche al mare perchè i padroni li portano anche al mare.
    Bimbi e gente comune si son fatti la quarantena a casa, ma i cani no, liberi di ca**re ovunque insieme ai loro padroni che finalmente hanno potuto dare sfogo a TUTTA LA LORO SCOSTUMATEZZA questo periodo, non raccogliendo niente e facendo ca**re OVUNQUE.
    VIGILI, interveniamo o no?

  • Ma anche prima mettevano prezzi alti,quindi dove dobbiamo meravigliarci,devono fare la fame e fallire

  • Sarà un’estate rovente sotto ogni aspetto e dai costi più salati del mare, quindi spiaggia libera.
    REMINDER:
    Occorrerà svegliarsi all’alba per evitare il traffico, non beccarsi le pallonate in faccia, le passeggiate sugli asciugamano e le boccate di fumo passivo..avere pazienza coi parcheggiatori abusivi per non rovinarsi la giornata.

  • Ecco come risolvono le cose aumentando i costi sempre queste furberie assurde meriterebbero che nessuno andasse

  • Poi piangono miseria che sono in crisi. La crisi è per tutti non solo per loro

  • Ma ancora.co.ste cabine a Salerno!!! Siamo nel 2020…dalla. Sicilia alla rivivere le cabine non esistono più!!! Solo spogliatoi!!! Siamo.indietro di anni luce….Sveglia Salerno!!!!

  • Già ho detto più volte lo schifo delle concessioni demaniali in italia e i ridicoli costi …
    Mi limito a dire che qualcuno (de luca) voleva creare un osservatorio dei prezzi proprio x evitare situazioni del genere.
    Forse per accordi sottobanco (ergo truffa ai danni dei consumatori) le istituzioni non l hanno più creato o non lo attuano..eppure vista l esperienza con Barbieri estetiste ecc avevano tempo per fare un controllo…
    Ciò premesso e inutile protestare qua nessuno se ne frega , gli interessi sono altri. I politici vogliono consenso e gli altri , in cambio di silenzio, si prendono il loro…
    Unico strumento e quello di boicottare tutti..
    I lidi Però potrebbero avanzare stati di crisi calamità ecc x avere sconti del 50% sulle concessioni ecc…

  • Alla faccia dei tre consiglieri di opposizione di Salerno che gli volevano togliete anche IMU tari irpef Iva canoni demaniali eccc…
    Io sono più pratico: TOGLIEREI SOLO LE CONCESSIONI!

  • x coccovid 19 e te la vuoi prendere con i cani, devi prendertela con i padroni. Ma poi che parli a fare a pastena sit certi cafun, i napoletani di Salerno.

  • La musica è sempre la stessa, da pastena a Mercatello i tre stabilimenti più cari quest’anno avranno perdite ma non per il covid ma perché la gente non ha i soldi che chiedono, sicuramente se ne avvantageranno i lidi che vanno dal caravella fino a Salerno. Ovviamente dopo inizieranno a piangere e diranno che il covid rischia di farli fallire (bastava non aumentare i prezzi) e quindi non possono pagare questo e quello.
    Bravo a chi ha mantenuto i prezzi inalterati.
    Poi per Ciccio 78 e company ma da 1 a 100 quanto sei deficiente?

  • Nondargli soldi. Mica sono oncologi o anestesisti.
    Hanno la fortuna di avere a due soldi pezzi di suolo pubblicco che fittano a prezzi stratosferici per permettera” a chi non si fida di caricarsi una sdraio in auto di averla sul posto.
    Domanda-offerta. Lasciateli morire di fame che con tre mesi campani un anno nel lusso.
    Se poi non si puó fare a meno del lido, beh…

  • Al mare ci vogliono i soldi , dovete pagare . Quando si va all estero paghiamo tutto e caro. Il cilento ora deve cambiare politica

  • andate a mare cosi vi togliete dalle palle ,io resto a casa e mi godo la tranquillità lontano da cafoni,palloni ,traffico ,parcheggiatori e mare di merda.

  • Sul fatto che pastena sia un posto abitato da cafoni,me compreso, non posso che darti ragione.
    Ma guarda che tutto questo paesone che si chiama Salerno e che ci ostiniamo a chiamarla città
    ne è pieno,visto che ci abitano accozzaglie di batteri come te.Se siamo alla discriminazione fra
    quartieri…Ma a proposito tu che parli di NAPOLI sai come arrivarci?Il carretto ce l’hai?.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.