Si infila le arachidi nel naso: bimba di due anni rischia di soffocare. Salvata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paura per una bambina di appena due anni, vittima nella giornata di ieri di un incidente domestico. La piccola di due anni ha rischiato di morire per delle arachidi infilate nel naso. E’ bastato un attimo di distrazione e la bimba ha rischiato di soffocare per l’ostruzione delle vie nasali.

Giunta al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli il dottor Francesco Galera è immediatamente intervenuto per salvare la bambina e rimuovere le arachdi con i suoi colleghi.

In sala operatoria sono intervenuti i medici Antonio Cesaro, Francesco Galera e Pompeo Cerrone. «La bimba, in maniera inconsapevole, ha rischiato di ostruire le vie respiratorie. Siamo riusciti a risolvere il problema all’ospedale di Eboli altrimenti avremmo disposto il trasferimento all’ospedale Santobono» hanno spiegato i medici a fine intervento come si legge su La Città oggi in edicola

Terminato l’intervento, la bimba ha fatto ritorno presso la sua abitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.