Caserma dei Carabinieri a Nocera Superiore: arriva l’ok dal Comando dell’Arma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un nuovo incontro operativo con l’Arma ed un nuovo passo in avanti verso l’avvio dei lavori della nuova caserma dei carabinieri di Nocera Superiore nello stabile dell’ex mattatoio. Con l’ok definitivo a procedere giunto via PEC dal Comando Generale, il sindaco Giovanni Maria Cuofano è pronto a portare in consiglio comunale la variante per la nuova caserma.

Dopo la fase preliminare di confronto con l’Arma, adesso si passa ad affrontare la burocrazia. A lavoro, in queste ore, anche il progettista incaricato della messa a punto della variante al progetto iniziale che – ricordiamo – prevedeva la destinazione dell’ex mattatoio al comando di polizia municipale.

In tal senso, nell’incontro operativo avuto con il colonnello Di Gangi, sono state recepite le ultime indicazioni tecniche e progettuali da parte dell’Arma.

Prosegue, dunque, e si avvia verso la conclusione, l’iter articolato e complesso per la nuova caserma a Nocera Superiore la cui fattibilità non è mai venuta meno nel corso degli ultimi mesi scanditi da necessari passaggi amministrativi e tecnici tra Cuofano ed il Comando Generale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.