Corsi in piscina troppo cari a Salerno: vasche vuote per master e bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
L’attività nelle piscine comunali è diventata quasi proibitiva per chi vuole allenarsi, soprattutto master e bambini. Troppi esosi sono i costi da sostenere per i corsi al tempo del Covid-19 e così le vasche delle piscine di Torrione e dell’Arbostella – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – restano vuote. Gli impianti sono  destinati solo all’attività sportiva e agonistica. Fanno eccezione la piscina Vigor, affidata a Salerno Solidale, e la piscina Nicodemi, quest’ultima scoperta e gestita dalla Rari Nantes. I fitti sono diventati insopportabili per le società sportive, che chiedono aiuto a Coni e istituzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Per il lampadario senza corrente di sopra. Io frequento le piscine di mezza Italia. La pascià Vitale è una piscina bellissima, che ha bisogno di manutenzione ovvio, ma non può assolutamente essere ridotta a pseudopiscina, come da suo commento falso e tendenzioso. Ottima è la qualità dell’acqua, merito degli appassionati lavoratori che vi operano.

  2. Ho l’impressione che si tratti di un articolo scritto solo per generare polemica senza alcun senso

  3. A delucalandia l’attenzione verso i centri sportivi è sempre stata massima, e l’impegno dei vari galoppini che si sono succeduti in oltre 20 anni di politica politicante verso gli impianti sportivi cittadini è sotto gli occhi di tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.