
Restano problematici i collegamenti con i mezzi pubblici da Salerno verso la Valle dell’Irno e la Piana del Sele. Anche la nuova tabella oraria di Busitalia fa emergere – come scrive il quotidiano “La Città” – un dato che crea non pochi disagi all’utenza: se per le linee 8 e la 10 sono aumentate le corse nei “momenti caldi” della giornata, prima dell’alba e in serata è impossibile utilizzare quei bus visto. Sono state, infatti, cancellate corse fondamentali per molti pendolari, che hanno enormi difficoltà a raggiungere il capoluogo o far ritorno nelle proprie abitazioni. Inoltre da tempo sono sospesi i servizi festivi. Che non ripartiranno domenica prossima e neppure il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica.
vergognosa
ma perche’ in tempi normali esistono? Domanda spontanea
Salerno città europea!
Perche’ non lo sapevate? Qui ci sono le eccellenze. Salerno città europea!
Cancellate anche questo “io combatto la tua idea che è contraria alla mia, ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu la tua idea la possa esprimere sempre liberamente.“ Non verrò mai più su questo sito fondato sul pensiero unico anzi lo toglierò dai miei preferiti . Saluti
Bonus per monopattini e mobilità sostenibile, invito all’utenza ad utilizzare i mezzi pubblici per i propri spostamenti, decongestionamento delle città e delle zone inquinate…
Poi però non ci sono i Bus nei giorni festivi, le corse vengono ridotte…
onestamente qualcosa che non quadra c’è!
capisco l’emergenza (anche se sta lentamente rientrando) capisco che con l’arrivo dell’estate molti preferiscono rimanere a casa, ma com’è possibile che non si è in grado di garantire il servizio di trasporto pubblico nell’arco della giornata? com’è possibile che non si è in grado di garantire il servizio di trasporto pubblico nei giorni festivi?
a me lascia davvero senza parole questo scenario…
Questa è una città …..Europea….siamo i primi….a livello nazionale