Vaccino antinfluenzale e mascherine: piano della Regione Campania per la scuola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Campagna di vaccinazione antinfluenzale e dispositivi di protezione individuale sono i punti cardine sui quali la Regione Campania, in attesa anche di conoscere quelle che saranno le direttive del governo, batterà in vista del ritorno a scuola degli studenti a settembre. Ieri si è svolto l’incontro – come riporta il sito web vesuviolive.it – convocato dal governatore De Luca con le rappresentanze dei medici pediatri della Campania, Hanno partecipato l’assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Fortini e la Direzione Salute regionale.

Ecco, in sintesi, le linee guida della Regione Campania:
1) Una campagna di vaccinazione antinfluenzale per la popolazione scolastica che dovrà essere la più estesa possibile.
2) Garantire, come è già garantito, che i pediatri possano prescrivere in autonomia i tamponi che dovranno avere una risposta rapidissima.
3) Procedere anche con gli uffici regionali alla definizione del fabbisogno di aule e spazi.
4) Garantire sia ai pediatri che alle scuole, la piena disponibilità di dispositivi di protezione individuale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. se lo facesse lui e la sua discendenza il vaccino. Non lo ha ancora capito che è proprio il vaccino influenzale ad aver accentuato i morti in lombardia, dove hanno ampiamente pubblicizzato la somministrazione di 185000 dosi fino a marzo?

    Cercate:
    1.l’articolo su CNBC “Public Health Officials Know: Recently Vaccinated Individuals Spread Disease”-Published 2:42 PM ET Tue, 3 March 2015
    2.lo studio militare USA “Influenza vaccination and respiratory virus interference among Department of Defense personnel during the 2017–2018 influenza season” di Nov 2019.
    3.la circolare del ministero 0017644-22/05/2020-DGPRE-MDS-P (tra i tanti documenti simili nel mondo) sulla maggiore persistenza del virus proprio sulle museruole, 7gg contro i 2gg sui soldi!

    quando avrete letto poi tornate a pensare alle parole di questo governatore che si atteggia a padrone delle vite, mascherandosi (come l’omologo fontana del resto) a tutore, ma di fatto facendo il contrario. Resta da capire se lo fa consapevolmente o in buona fede..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.