De Luca ai giovani: “Vodka a 50 cent, distillata in reti fognarie della nostra città”

Stampa
A proposito di movida, De Luca ha illustrato l’ultima ordinanza senza tralasciare stoccate a de Magistris: «Noi dobbiamo aprire le attività in sicurezza per non richiudere, bisogna evitare uscite infelici, del tipo “apriamo tutto” per fare populismo e demagogia e per questo suggerirei – rivolto al sindaco di Napoli – di non fare uscite a capocchia…».

E sulla movida: «Un saluto affettuoso ai ragazzi e alle ragazze, se vi vendono vodka a 50 centesimi sappiate che viene distillata nelle reti fognarie della nostra città. E non vi abbassate la mascherina quando parlate a 50 centimetri di distanza perchè è proprio quello il momento in cui serve. Sennò che la mettete a fare? L’altalena del numero dei contagi per me è un momento di tensione permanente. Psicologicamente abbiamo rimosso, ma chi ha responsabilità istituzionali non può dimenticare che il problema è dietro l’angolo. Le mie serate sono intossicate dalle ore 22, quando mi trasmettono i dati dei contagi. Aiutateci ad aiutarvi», ha concluso il governatore.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Non fare uscite a capocchia”. Complimenti per il linguaggio Sig. Governatore. Che è lo stesso di chi La vota

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano a capocchia.

  • Vada avanti megaloman, non faccia caso a tutti i leccapiedi che ha azzeccato dietro

  • X Filippo …sempre meglio De Luca che salvini e la melonessa ognuno vota il suo simile….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.