Il calcio riprende, Salerno Club 2010: “Avremmo preferito non ripartisse”

Stampa
Avremmo preferito che il variopinto e milionario carrozzone del mondo del pallone non ripartisse per rispetto dei tantissimi morti dovuti a questa maledetta pandemia;
Pensiamo che il calcio sia della gente e che senza tifosi non possa essere passione ma solo un freddo business.

Eppure Il Governo ed i vertici del calcio nostrano hanno deciso che, nonostante tutto, “the show must go on” e che pertanto il 20 giugno il pallone deve ricominciare a rotolare.
Ed allora chiediamo che la Salernitana ritorni in campo con cuore palpitante, animo forte e coraggio da vendere, proprio per rispetto di coloro che non ci sono più e di chi non potrà essere fisicamente al suo fianco.

Sappiamo di non essere inferiori a nessuno, con la rosa al completo, neanche al Benevento.
Vogliamo quindi continuare ad inseguire quel sogno chiamato SERIE A
Forza Salernitana
Da sempre con te

Il Salerno Club 2010

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito non vi ho capito. Se il rispetto è per i morti lo deve essere fino alla fine senza incitare poi ad un eventuale promozione.

  • L’unica cosa bella di questi mesi di quarantena è stato il silenzio di questo club, assoggettato e finanziato dal gatto e la volpe ciociari. Fatelo per l’anima dei morti: Continuate a tacere…

  • Lettera forviante e senza senso….a volte è tanto meglio il silenzio!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.