Il calcio riprende, Salerno Club 2010: “Avremmo preferito non ripartisse”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Avremmo preferito che il variopinto e milionario carrozzone del mondo del pallone non ripartisse per rispetto dei tantissimi morti dovuti a questa maledetta pandemia;
Pensiamo che il calcio sia della gente e che senza tifosi non possa essere passione ma solo un freddo business.

Eppure Il Governo ed i vertici del calcio nostrano hanno deciso che, nonostante tutto, “the show must go on” e che pertanto il 20 giugno il pallone deve ricominciare a rotolare.
Ed allora chiediamo che la Salernitana ritorni in campo con cuore palpitante, animo forte e coraggio da vendere, proprio per rispetto di coloro che non ci sono più e di chi non potrà essere fisicamente al suo fianco.

Sappiamo di non essere inferiori a nessuno, con la rosa al completo, neanche al Benevento.
Vogliamo quindi continuare ad inseguire quel sogno chiamato SERIE A
Forza Salernitana
Da sempre con te

Il Salerno Club 2010

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Come al solito non vi ho capito. Se il rispetto è per i morti lo deve essere fino alla fine senza incitare poi ad un eventuale promozione.

  2. L’unica cosa bella di questi mesi di quarantena è stato il silenzio di questo club, assoggettato e finanziato dal gatto e la volpe ciociari. Fatelo per l’anima dei morti: Continuate a tacere…

  3. Lettera forviante e senza senso….a volte è tanto meglio il silenzio!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.