In Italia 516 nuovi contagiati e 87 vittime nelle ultime 24 ore

Stampa
Lieve calo dei nuovi contagi da coronavirus in Italia: sono ora 232.248 i casi totali, 516 più di giovedì, quando se ne erano registrati 593. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. Lo comunica la Protezione civile, sottolineando che ci sono 5 Regioni a zero contagi: Abruzzo, Umbria, Valle d’Aosta, Calabria e Basilicata, oltre alla provincia di Bolzano. In leggero aumento i morti: 87 in 24 ore (contro i 70 di giovedì), mentre sono saliti a 152.844 i guariti, con un incremento rispetto a ieri di 2.240. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 575, 14 meno di ieri. I malati ricoverati con sintomi sono invece 7.094, con un calo di 285 rispetto a ieri, mentre quelli in isolamento domiciliare sono 38.606, con un calo di 1.512 rispetto a ieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questa pagliacciata finirà quando sarà sconfitta la MORTE? giusto per sapere, perchè pare che la Morte sia nata a marzo col covid sentendo certi ciarlatani e certe pecore.. Ma forse finirà quando avranno vaccinato tutti con il vaccino imposto da Gates, come egli stesso affermato piu volte: “vi dovete vaccinare. Solo così finirà l’epidemia”. Come se con vaccino influenzale, già in uso da decenni, fosse stata sconfitta l’influenza.. Ancora non la capite la truffa di questo criminale e delle museruole annesse???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.