L’intera Costiera Amalfitana prega per Alessia, la bimba di 10 anni investita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tutta la Costiera Amalfitana e soprattutto Agerola prega per Alessia, la bambina di dieci anni investita mercoledì scorso e ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli. Ieri sera don Giuseppe Milo, parrocco della chiesa di San Martino Vescovo, ha organizzato, con la sua comunità, un momento di preghiera, affidando la fanciulla alla protezione della Madonna per la sua guarigione.

Dalle 21,00 in tanti si sono recati presso la chiesetta tanto che alla fine si è resa necessaria la diretta in streaming per consentire la partecipazione di tutti, evitando assembramenti.

In giornata potrebbero arrivare le prime notizie dal Santobono circa il quadro clinico della bambina, sottoposta, nel pomeriggio di mercoledì, a un delicatissimo intervento alla testa per l’asportazione dell’emorragia cerebrale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.