Praiano, spiagge accessibili soltanto a residenti. L’ordinanza del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A seguito dell’Ordinanza della Regione Campania numero 50/2020, i Comuni sono obbligati a regolamentare l’accesso alle spiagge mediante appositi piani finalizzati alla prevenzione del rischio epidemiologico da Covid-19.

L’Amministrazione Comunale di Praiano, guidata dal sindaco Giovanni Di Martino, ha avviato la redazione di un piano specifico per Praiano, in collaborazione con gli operatori del settore turistico balneare.

Nel frattempo, al fine di evitare assembramenti e garantire comunque la fruibilità delle spiagge, con ordinanza oindacale numero 24/2020 l’accesso alla spiaggia “Cala della Gavitella” e alla scogliera di “Torre Grado” sarà riservato esclusivamente ai cittadini residenti, ai detentori di struttura abitativa e agli ospiti delle strutture turistico/ricettive del Comune di Praiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ottimo, altro paesello che si crede insostituibile. Porteremo i 2 euro orari del parcheggio altrove

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.