A Salerno nuovo positivo al Covid dopo 10 giorni: ma i contagi restano in calo

Stampa
La striscia positiva si è interrotta, dopo 10 giorni: il laboratorio del Ruggi ha. infatti, registrato un nuovo caso di contagio al Covid-19 nell’esame dei tamponi. Ma il caso, al momento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non desta particolari preoccupazioni e rientra nell’andamento generale che si registra in tutta la provincia nelle ultime settimane. L’incidenza dei nuovi casi accertati rispetto ai tamponi processati, in ogni caso, si mantiene costantemente intorno allo zero per cento. Ieri, ad esempio, nessun nuovo positivo è stato accertato su ben 699 tamponi eseguiti tra il Ruggi ed Eboli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vincenzo dal 1 giugno mettera’ il bonus di 1000 euro a favore di ogni nuovo contagiato in campania.Se ce ne sono 2 nella stessa famiglia andranno 1800 euro.
    L’ annuncio su instagran domani mattina, nel primo pomeriggio diretta di 2 ore facebook e in serata intervista a salernotizie.A presto inviera’ nuove mascherine piu’ performanti con obbligo di usarle anche fuori al balcone.In campania sempre dal 1 giugno ci sara’ finalmente l’arresto immediato senza neanche passare dal giudice per chi non indossera’ la mascherina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.