Dieci giorni per recuperare Micai, al nuovo esordio il n.1 dovrebbe esserci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Primo intoppo nella marcia di avvicinamento della Salernitana alla ripresa del campionato, fissata per il prossimo 20 giugno. Ieri si è fatto male il portiere Alessandro Micari che ha riportato un forte trauma contusivo alla mano destra. Le condizioni del numero uno granata verranno monitorate nei prossimi giorni, anche in virtù di ulteriori accertamenti a cui si sta sottoponendo in queste ore. Per il momento l’arto è gonfio e non permette ancora diagnosi attendibili, anche se sembrerebbe da escludere la frattura.

L’estremo difensore originario di Mantova dovrebbe sottoporsi ad alcuni accertamenti per controllare lo scafoide ma lo staff medico capeggiato dal dottor Epifanio D’Arrigo conta di poter recuperare il pipelet virgiliano in tempo per la ripresa del campionato. A darne notizia il sito Salernitana News.it

In attesa del calendario che dovrebbe essere reso noto all’inizio della prossima settimana, lo staff sanitario infatti lavora al rientro di Micai, il cui recupero dovrebbe avvenire nel giro di 8-10 giorni ed essere dunque tranquillamente disponibile per la prima partita della fase 2 contro il Pisa all’Arechi. Lo scorso weekend aveva raggiunto la sua famiglia a Mantova e lunedì, al rientro, si era regolarmente presentato al Mary Rosy per il tampone e per tornare ad allenarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Visto questo periodo, la società potrebbe permettersi di far vedere gli allenamenti sui vari social! Fateci stare vicino la Salernitana!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.