Fabiani parla della ripartenza: “Porte chiuse, danno psicologico ed economico”

Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha detto la sua riguardo la ripartenza del campionato di Serie B.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TuttoSalernitana:

“Siamo contenti che il campionato riparta. Non volevamo trovarci in questa situazione, ma purtroppo l’emergenza sanitaria da coronavirus nessuno se l’aspettava. Però pazienza è andata così. Noi ci adegueremo alle direttive date dal governo, dalla Lega B e dagli organi preposti. La Salernitana questa settimana terminerà gli allenamenti individuali e dalla prossima inizierà quelli collettivi. Giocare le partite senza il pubblico non sarà bello: un match senza tifosi non è calcio e la loro assenza porterà anche a una grave perdita economica per le casse del club. Per quanto riguarda il mercato, al momento non ci pensiamo. La priorità è concludere il campionato, poi alla fine di tutto inizieremo a lavorare, a parlare di queste cose. Quando si ripartirà il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a centrare i play-off“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fabiani è il primo pioniere delle porte chiuse pre-covid!
    È riuscito a portare la Torcida granata dai 30.000 di poggibonsi ai 3.000 dell’ultima di campionato.
    Il Covid è un raffreddore se rapportato al pandemico direttoricchio.
    Esposito: No CENSURA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.