Fabiani parla della ripartenza: “Porte chiuse, danno psicologico ed economico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ha detto la sua riguardo la ripartenza del campionato di Serie B.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TuttoSalernitana:

“Siamo contenti che il campionato riparta. Non volevamo trovarci in questa situazione, ma purtroppo l’emergenza sanitaria da coronavirus nessuno se l’aspettava. Però pazienza è andata così. Noi ci adegueremo alle direttive date dal governo, dalla Lega B e dagli organi preposti. La Salernitana questa settimana terminerà gli allenamenti individuali e dalla prossima inizierà quelli collettivi. Giocare le partite senza il pubblico non sarà bello: un match senza tifosi non è calcio e la loro assenza porterà anche a una grave perdita economica per le casse del club. Per quanto riguarda il mercato, al momento non ci pensiamo. La priorità è concludere il campionato, poi alla fine di tutto inizieremo a lavorare, a parlare di queste cose. Quando si ripartirà il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a centrare i play-off“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fabiani è il primo pioniere delle porte chiuse pre-covid!
    È riuscito a portare la Torcida granata dai 30.000 di poggibonsi ai 3.000 dell’ultima di campionato.
    Il Covid è un raffreddore se rapportato al pandemico direttoricchio.
    Esposito: No CENSURA!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.