Il Mattino: Micai, primo infortunio della «nuova» stagione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Micai prima tegola post lockdown. Botta alla mano destra durante l’allenamento individuale lo staff spera di recuperare il portiere granata in 8-10 giorni. Visite mediche completate, lunedì un altro giro di tamponi. Sanificati spogliatoi e bagni dell’Arechi, tocca agli altri spazi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 30 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il precedente. Match a luglio come nel 1944 dopo lo stop

«Il nostro Ago, felice mentre guarda il mare». Gli amici cilentani a 26 anni dalla morte «A Castellabate seduto sul frangiflutti andava in estasi per le cose semplici»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.