Poliziotto sventa furto ed i ladri tentano di investirlo con l’auto

Stampa
Tentano di investire poliziotto che sventa il furto in appartamento. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio in un’abitazione di via Sarno Palma, in località Foce del comune di Sarno dove quattro individui stavano svaligiando un’abitazione.

Nel frattanto, un poliziotto fuori dal servizio, che stava rincasando, si è insospettito nel vedere la presenza di un’auto con il motore acceso. Immediato l’intervento del poliziotto che ha intimato all’uomo al volante di scendere dalla vettura che invece ha messo in moto e si è allontanato attivando una sirena di segnale ai complici che stavano saccheggiando l’abitazione.

I quattro topi d’appartamento una vota uscita dall’abitazione si sono ritrovati dinanzi il poliziotto che, pistola in pugno, si è qualificato intimando loro di desistere ed arrendersi. Immediata la fuga dei quattro malviventi verso alcuni terreni e strade sterrate dei paraggi con il complice a bordo dell’auto che dopo averli recuperati ha tentato di investire in pieno il poliziotto che ha tentato di bloccarne la fuga.

Lo scrive TvOggiSalerno.it

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che bravo questo poliziotto la pistola la porta solo per bellezza?se non hai coraggio e decisione non intervenire perche’ finisci male se blocchi quattro malviventi ed hai la poistola spianata e non ne fermi nessuno!!!!!!!!!!!!!!!non hanno preparazione questa e’ la verita’.

  • Ci voleva Superman, se si danno alla fuga e nn ti puntano un arma nn li può sparare

  • capisci o no che se uno delle forze dell’ordine spara al malvivente finisce nei guai per colpa della legge di merda?

  • Tu vedi troppi telefilm americani! Il poliziotto non solo interviene quando è fuori servizio, poi deve essere pure criticato da un imbecille qualsiasi! Se avesse sparato e ucciso o anche soltanto ferito uno di quei delinquenti, sicuramente ci sarebbe stato un solerte giudice pronto a condannarlo. Anonimo sei un cog….ne, questa è la verità:

  • FORSE ERA FIN TROPPO PREPARATO E SAPEVA CHE USANDO L ARMA PASSAVA I GUAI DELLA SUA VITA
    PURTROPPO SIAMO IN ITALIA

  • per anonimo: al contrario della tua analisi il poliziotto e stato bravissimo a non sparare, altrimenti se abrebbe ferito (dico ferito) e non ammazzato grazie alle leggi attuali con questo governo di m@@@a ora sarebbe agli arresti

  • Imbecille e troglodita,vorrei vedere te nei suoi panni,fai tanto il sapientone delle cause perse,al suo posto tu te ne andavi a casa,tu credi sia facile sparare o diventare eroe sotto terra? Quindi taci eroe dei deficienti e sappi che le forze dell’ordine rischiano la vita per quattro soldi e per salvare trogloditi come te

  • Purtroppo il poliziotto era preparatissimo, perchè sa che se in quelle circostanze avesse sparato, ora avrebbe combattuto non solo con la magistratura e con tutte le leggi che gli danno contro, ma anche con quella miriade di imbecilli che lo avrebbero criticato. In Italia o si cambiano decisamente le leggi e difronte ad eventi simili purtroppo a soccombere deve essere sempre il ladro oppure continuiamo a farci derubare assassinare e stuprare in silenzio e votando questa feccia che ci meritiamo di finti garantisti.

  • io mi salvo da solo e non da dietro un computer ho solo espresso una mia valutazione e con quello che dite sono daccordo solo col fatto che le forze dell’ordine non sono tutelate ma sono tutelati i delinquenti, ma se metti mano alle armi lo fai per usarle altrimenti se i ladri sono armati sono cazzi amari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.